Patrocinio di Padova

Single Blog Title

This is a single blog caption
Articolo - Stefano Valso

Calcio a 5: sesta stagione per Stefano Valso, Il club biancoscudato punta ancora su di lui

Continuano le conferme dello staff tecnico che sarà alla guida del Calcio Padova Femminile per la stagione 2021-2022. Ad affiancare mister Barcaro, nel ruolo di vice mister, per questa nuova avventura, sarà ancora Stefano Valso. Il club biancoscudato punta ancora su di lui e arriva la firma per la sesta stagione insieme.

A pochi giorni dall’inizio degli allenamenti, abbiamo chiesto a Stefano le sue impressioni:
«Ho iniziato la mia sesta stagione in questa società, sono arrivato qui con un obiettivo: la serie A. Che sensazioni ho? Stupende… Le ragazze son partite super motivate e cariche, la società si è impegnata con molti sacrifici per allestire una squadra competitiva e noi lavoriamo con i piedi per terra, ma con l’obiettivo di crescere di settimana in settimana. L’entusiasmo c’è e non manca mai, son sicuro che faremo bene, non sarà affatto facile, ma siamo pur sempre il Padova: squadra ostica e che non molla mai!».

Una lunga storia iniziata nel 2016, dalla serie D. Pagine di storia nel frattempo sono state scritte per questa società e il nome di Stefano Valso non è mai mancato. Sempre presente nelle grandi soddisfazioni e nei momenti difficili, non possiamo che augurarci di continuare a sognare insieme.

In bocca al lupo Stefano, per questa nuova stagione con i colori del Padova!

Ufficio Stampa: Miriam Palma
Credits: Denise Nicolato