Patrocinio di Padova

Single Blog Title

This is a single blog caption
Articolo - Giada Arzenton

Calcio a 5: Giada Arzenton non si tocca, confermata preparatrice atletica

Se dall’inizio alla fine della scorsa stagione, le ragazze del Calcio Padova Femminile si sono fatte trovare, ad ogni appuntamento, sempre nella giusta forma fisica, il merito è soprattutto di Giada Arzenton. Anche per questa stagione, la preparatrice atletica ha confermato la sua presenza tra le file dello staff biancoscudato e la società non può che essere orgogliosa di questo.

La preparazione atletica è iniziata da circa due settimane e Giada ci parla delle impressioni che ha avuto vedendo le ragazze al lavoro:
«Le ragazze sono partite decisamente col piede giusto, mettendoci molto impegno e determinazione in tutto ciò che viene loro presentato. Sensazioni? Si respira una gran voglia di mettersi in gioco. E questo a mio avviso è fondamentale».

Quando le chiediamo delle sue esperienze pregresse, ci dice:
«Ho avuto altre esperienze sia nel calcio a 5 che nel rugby e nelle Obstacle Course Race. Trovo sempre molto stimolante applicare le proprie competenze a sport caratterizzati da modelli della prestazione così differenti, non si finisce mai di testare nuove tecniche e metodologie di allenamento prendendo il meglio da ogni ambito».

In bocca al lupo Giada, per questa nuova stagione con i colori del Padova!

Ufficio Stampa: Miriam Palma
Credits: Denise Nicolato