Patrocinio di Padova

Single Blog Title

This is a single blog caption
Giovanissime: aria di esordio!

Settore Giovanile: Giovanissime, aria di esordio!

Il 19 settembre le giovanissime biancoscudate scenderanno in campo presso gli impianti sportivi Centro Giovanile (Via Ogni Santi, Bassano del Grappa) in qualità di partecipanti alla prima edizione del torneo “Ponte degli alpini”. Oltre alle padovane le altre squadre coinvolte sono: Città di Bassano 1903, Virtus Vecomp Verona, Pordenone Calcio, Vicenza Calcio Femminile e Ssd Cittadella Woman.

Le nostre ragazze sono state inserite nel “girone rosso” assieme a Pordenone, contro cui giocheranno alle ore 10.30, e Cittadella Woman, sfida prevista per le ore 12.30. A seguire nel pomeriggio le finali con il primo/secondo posto in programma per le ore 15.30.

Il palcoscenico è importante, in primo luogo si tratta della prima uscita stagionale utile quindi a mette in pratica quando elaborato e testato in questa fase iniziale di preparazione. In secondo luogo in termini di prestigio, il torneo offre infatti la possibilità di misurarsi contro compagini strutturate e che sicuramente daranno filo da torcere alle biancoscudate. In bocca al lupo ragazze!

Ufficio Stampa: Alessia Mazzucato