Patrocinio di Padova

Single Blog Title

This is a single blog caption
Settore Giovanile: Alla Danone Cup, le giovanissime fanno 3 su 3, battuto il Maerne

Settore Giovanile: Alla Danone Cup, le giovanissime fanno 3 su 3, battuto il Maerne

Il primo tempo vede un inizio tambureggiante dei nostri colori, dove già nei primi minuti di gioco si susseguono azioni degne di nota con conclusioni di ottima qualità sfiorando più volte il vantaggio. La porta avversaria rimane inviolata nei primi minuti anche per merito del portiere del Maerne molto abile a sventare le nostre iniziative.

Al 7′ minuto Squizzato Chantal riesce a sbloccare il risultato.
Le iniziative delle ragazze del Padova non mancano, tanto da aggiungere altri due gol al precedente vantaggio.

Al 13′ minuto Rizzardini Ginevra e al 18′ minuto Squizzato Chantal mettono al sicuro il risultato nel primo parziale. Allo scadere di primo tempo il Maerne accorcia segnando per la propria squadra il gol della bandiera.

Nel secondo tempo il risultato si sblocca già al 2′ minuto con il gol di Copelli Anna, lanciata a rete da un prezioso assist di Carraro Stella. Al 9′ minuto la stessa Carraro Stella entra nel tabellino delle marcatrici siglando il 2 – 0 con una caparbia azione dal fondo.
Al 15′ minuto un tiro insidioso di Callegaro Aurora viene deviato da un difensore avversario e finisce in rete , per la terza marcatura di tempo.

Nel terzo e ultimo tempo bastano quattro minuti alle nostre ragazze per mettere fine alle ostilità, con le avversarie messe al tappeto, in quanto tra il 7′ minuto e il 10′ minuto Copelli Anna, Carraro Stella e Callegaro Aurora, determinano il risultato parziale finale del terzo tempo.

Complimenti alle ragazze del Padova che volano in finale aspettando l’avversaria per il titolo regionale del trofeo Danone Cup under 12.

Ecco i parziali:
Calcio Padova Femminile – USD Maerne femminile
3 – 1 primo tempo
3 – 0 secondo tempo
3 – 0 terzo tempo

Ufficio Stampa: Massimiliano Rossi