Patrocinio di Padova

Single Blog Title

This is a single blog caption
Articolo - Calcio Padova Femminile - Concordia Schio

Settore giovanile: le giovanissime non sbagliano la seconda di campionato battendo il Concordia Schio

Bene la prima uscita con il debutto in campionato per i nostri colori, (prima giornata sarà recuperata sabato 30 ottobre) dove, con un inizio travolgente, le ragazze del Padova segnano due gol con un uno-due micidiale che mette già una seria ipoteca sul morale delle avversarie e soprattutto sul risultato finale dell’incontro.

Subito il contraccolpo, le ragazze del Concordia provano a farsi vedere con lanci lunghi, ma la nostra difesa è attenta a sventare le loro iniziative.
All’ 11′ minuto su un cross dalla sinistra, Squizzato Chantal firma la sua tripletta personale.

Secondo tempo con l’iniziativa del gioco nelle mani del Padova, ma avversarie molto combattive soprattutto a centrocampo con un pressing e un batti e ribatti tali da impedire ad entrambe le compagini di avere un gioco corale, tale da impensierire le rispettive difese.

Poi, con le sostituzioni e il riassetto in campo, sono le giocatrici del Padova al 16′ minuto, con Baccaro Giulia, a sbloccare il risultato del secondo parziale.

Nel terzo tempo il Padova tende a controllare il risultato, mostrando sempre con una certa supremazia territoriale con qualche giocata degna di nota. Così facendo, con due ripartenze molto rapide tra il 9′ minuto e il 14′ minuto, Baccaro Giulia mette fine alle speranze avversarie.

Ecco i parziali:
Calcio Padova Femminile – P.G.S. Concordia Schio
3 – 0 primo tempo
1 – 0 secondo tempo
2 – 0 terzo tempo

Ufficio Stampa: Massimiliano Rossi