Patrocinio di Padova

Single Blog Title

This is a single blog caption
Articolo Allieve

Settore giovanile: Inizia con il botto il campionato per la categoria Allieve U17 Nazionale

Sabato 23 si è giocata infatti la prima partita ufficiale di questa stagione, contro il Venezia Calcio (la prima partita in calendario contro il Pordenone è stata infatti rinviata al 28 novembre)

Al Campo Vermigli di Padova la partita è stata molto equilibrata per i primi 15 minuti con entrambe le squadre alla ricerca del vantaggio ma è il Padova che sblocca il risultato con un bel tiro di Natascia Bortoletti.

Rotto l’equilibrio la partita diventa a senso unico con la squadra ospite sotto pressione costante. Molte le occasioni da rete, se ne concretizzano altre 3 prima di andare a riposo sul 4-0: Gol di Sara Molon, Ait Hamou Kawtar, Renee Sturaro.

Con la ripresa la situazione non cambia e le nostre continuano a spingere dimostrando una buona condizione fisica. Vanno in gol rispettivamente Renee Sturaro, Bortoletti Natascia, Ester Cigana e Ait Hamou Kawtar chiudendo l’incontro sul risultato di 8-0.

Grande soddisfazione della tifoseria numerosa e del Mister Renato Bonfanti: una vittoria che ha portato al gol ben 5 giocatrici della squadra fa ben sperare per il proseguo del campionato.

Onore alla squadra del Venezia che nonostante il risultato abbondante ha sempre continuato a lottare senza arrendersi. Bel gesto delle nostre giocatrici che in uscita dal campo ha accompagnato le avversarie con applauso e corridoio d’onore.

Ufficio Stampa: Fabio Pittarello