Settore giovanile: Doppia manita delle giovanissime contro il Cittadella Women
Nei primi minuti del primo tempo le due squadre hanno cercato di trovare soprattutto un assetto di gioco tale da poter impensierire e quindi superare i rispettivi muri difensivi.
Il cambio di passo attuato dalle ragazze del Padova subito dopo, ha permesso di trovare I punti deboli della difesa avversaria su cui affondare i colpi.
Le azioni create tra il settimo e il decimo minuto di gioco sono state decisive per scardinare la resistenza del Cittadella, i tre gol in tre minuti hanno permesso di mettere il sigillo sull’esito dell’incontro.
Le marcatrici del Padova sono state in ordine di tempo Rossi Ilaria, Copelli Anna e Zuin Giulia.
Messo in ghiaccio il risultato le nostre ragazze hanno giocato in scioltezza creando molte altre occasioni per arrotondare il punteggio.
Verso la metà del secondo tempo con l’innesto di forze fresche dalla panchina sono arrivati altri tre gol con tripletta personale che porta il nome di Squizzato Chantal.
Nel terzo tempo con le avversarie alquanto demoralizzate visto il pesante passivo, per i nostri colori la porta avversaria diventa un tiro al bersaglio e ancora Squizzato Chantal più una tripletta di Carraro Giulia mette fine alle ostilità e all’incontro.
Ecco i parziali:
Cittadella Women – Calcio Padova Femminile
0 – 3 primo tempo
0 – 3 secondo tempo
0 – 4 terzo tempo
Ufficio Stampa: Massimiliano Rossi