Patrocinio di Padova

Single Blog Title

This is a single blog caption
Giovanissime - Pro Venezia - Calcio Padova Femminile

Settore giovanile: Giovanissime vincono in laguna, è 9 a 0 contro la Pro Venezia

Match giocato sul sintetico del Sant’alvise di Venezia.
Partita senza storia dove anche oggi le nostre giocatrici danno una prova di forza dimostrandosi ciniche e spietate, in quanto al primo affondo passano subito in vantaggio con Zuin Giulia.

Passano 4 minuti e su una azione corale Copelli Anna come terminale offensivo la mette sotto l’incrocio.
La supremazia in campo è netta, il pallino del gioco è in mano dei nostri colori, ad ogni accelerazione la difesa avversaria si trova in difficoltà, tutto ciò è il preludio degli altri due gol, il primo su tiro di Rossi Ilaria deviato sfortunatamente nella propria porta dove il portiere nulla può e il secondo al 17esimo per la doppietta personale di Zuin Giulia.
Secondo tempo iniziato in fotocopia al primo, in quanto al nostro primo assalto su tiro rasente scagliato da Zuin Giulia dalla fascia destra una deviazione iellata di un’avversaria per cercare di allontanare la minaccia, devia il pallone alle spalle del proprio portiere.

Ripreso il gioco le ragazze biancoscudate tendono a controllare senza forzare mantenendo il possesso palla. Verso la metà del tempo con le sostituzioni effettuate da mister Giordari, su gran tiro scagliato dal limite, entra nel tabellino dei marcatori con il suo primo gol stagionale anche per Menegato Melany al 11′ minuto.

Nonostante la disparità delle forze in campo il portiere del Venezia si è dimostrato molto pronto e bravo a sventare con belle parate le nostre iniziative, consentendo di limitare il passivo per la loro squadra.

Terzo tempo inizia sulla falsa riga del secondo tempo, finché fra l’ 11esimo e il 14esimo minuto su altrettante azioni di squadra ben congeniate una tripletta personale di Baccaro Giulia, decreta il risultato finale di una brillante prova disputata dalla nostra compagine.

Ecco i parziali:
U. S. D. Pro Venezia – Calcio Padova Femminile
0 – 4 primo tempo
0 – 2 secondo tempo
0 – 3 terzo tempo

Ufficio Stampa: Massimiliano Rossi