Patrocinio di Padova
shopping-bag 0
Items : 0
Subtotal : 0.00 
View Cart Check Out

Single Blog Title

This is a single blog caption

Under 17: Pesante sconfitta per le allieve contro un grande Pordenone

In occasione della “giornata internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne” anche in questa partita le atlete sono scese in campo con il segno rosso sulla guancia per dare evidenza all’evento.

Trasferta complicata per le nostre biancoscudate ospiti della capolista Pordenone, partita di recupero della Prima giornata di campionato.
La partita si fa subito difficile fin dai primi minuti con le padrone di casa che pressano costantemente e producono numerose azioni da rete. Il Padova prova a contrattaccare ma subisce due reti a pochi minuti di distanza al 19’ e 23’

Mister Bonfanti deve rinunciare anche all’attaccante Sturaro per infortunio, sostituita al 28’ da Gottardo e prova a cambiare le carte a centrocampo sostituendo Cigana per Coccato.
Prima di andare a riposo il portiere padovano Stecchini si mette in evidenza parando un tiro insidioso su punizione. Il primo tempo si chiude sotto di 2 a 0.

Nella ripresa altri cambi per il Padova che sostituisce Guiotto per Caberlon e Pinton per Baccaro; la squadra tiene il campo ma il Pordenone torna a segnare la terza rete al 18’ mettendo in cassaforte il risultato e tagliando definitivamente le gambe alle nostre.

Le padrone di casa vanno in gol ancora al 22’ e 29’ (5-0)
La superiorità atletica e di gioco delle padrone di casa è evidente e Mister Bonfanti fa altre due sostituzioni per dare ossigeno, sostituendo Mason per Scarsato e Pignaffo per Fanton
Il Pordenone chiude l’incontro al 36’ siglando il sesto gol della partita.
In conclusione è stata una partita in salita e già sulla carta si poteva immaginare visti i precedenti risultati altisonanti rifilati dal Pordenone alle squadre che ha incontrato: magra ma utile consolazione aver contenuti i gol subiti; c’è margine di miglioramento per le nostre ragazze ma ad essere sinceri le avversarie sono proprio di un’altra categoria.