Patrocinio di Padova

Single Blog Title

This is a single blog caption

Settore giovanile: Manita al Città di Bassano, Giovanissime vittoriose nella settima giornata

Prova di carattere dimostrata anche contro il Bassano dalle nostre ragazze biancoscudate, in quanto subito dopo il fischio d’ inizio già al primo affondo su palla riconquistata sulla fascia destra passano in vantaggio con Squizzato Chantal.

L’ aver sbloccato così velocemente il match, ha permesso ai nostri colori di giocare in scioltezza, anche perché le avversarie dal punto di vista fisico potevano darci del filo da torcere.
Il nostro gioco sviluppato a tener alta la qualità degli scambi e il pressing sui portatori di palla avversari ci ha premiati con il primo gol stagionale di Carraro Stella, abile a trovarsi smarcata e pronta a depositare in rete un assist al bacio ricevuto dalla compagna Cacco Giorgia.

Nel secondo tempo malgrado la caparbietà messa in campo dalle avversarie il copione non cambia e al 3′ minuto Squizzato Chantal mette in cassaforte il risultato per il 3 – 0.
Numerose altre occasioni un po’ sprecate un po’ per merito del portiere avversario non ci ha permesso di arrotondare il punteggio, fino a ché allo scadere di tempo con un bel tiro da fuori area, dopo averci provato in più occasioni Copelli Anna riesce a trafiggere e gonfiare la rete per il quarto gol biancoscudato.

Nel terzo tempo con il risultato già acquisito le ragazze del Padova hanno prevalentemente cercato di controllare il gioco , facendo leva su veloci ripartenze, su una di queste Baccaro Giulia allo scadere ha realizzato il definitivo 5 – 0.

Ecco i parziali:

Calcio Padova Femminile – Citta’ di Bassano 1903
2 – 0 primo tempo
2 – 0 secondo tempo
1 – 0 terzo tempo

Ufficio Stampa: Frasson Maurizio