Patrocinio di Padova

Single Blog Title

This is a single blog caption
Benvenuta Jessica Spinelli

Prima squadra: Colpo in entrata in attacco, arriva la giovane Jessica Spinelli

21 anni ma idee chiarissime, Jessica Spinelli è biancoscudata!
Le parentesi milanesi e quella marchigiana l’hanno temprata sul campo e come persona, ora la giovane attaccante è pronta e carica per mettersi a disposizione del mister per perseguire i risultati stagionali prefissati. Obiettivo: miglioramento costante!
Benvenuta Jessica!

Nome: Jessica
Cognome: Spinelli
Ruolo: Esterno alto (attaccante)
Età: 21 anni

“Ho giocato per anni nell’ interland di Milano. Le squadre che mi hanno lasciato maggior segno sono la Riozzese e la pro sesto, con le quali ho vinto rispettivamente due campionati di serie C e una coppa Italia. L’anno scorso ho affrontato la mia prima esperienza lontano da casa trasferendomi nelle Marche, per poter mettermi in gioco ed affrontare un girone diverso del campionato di serie C. È stata un esperienza importante, dalla quale ho imparato molto e che mi ha permesso di poter mettere in mostra le mie qualita.
Il Calcio Padova, fin da subito si è mostrato interessato nell’ avermi con loro e senza esitazione ho accettato la proposta. Spero di migliorare tanto, grazie all aiuto dello staff e delle mie compagne e di fare un buon campionato.”

Ufficio Stampa: Alessia Mazzucato