Patrocinio di Padova

Single Blog Title

This is a single blog caption
Articolo: Calcio Padova Femminile - Rinascita Doccia

Prima squadra: Padova che esordio! Poker al Rinascita Doccia e vittoria alla prima.

Il Padova che va di scena in Via Vermigli è tirato a puntino e con una gara in completo controllo si assicura i 3 punti già dopo i primi 45 minuti.

Partono subito forte le ragazze di Mister Montresor con Carli che al secondo minuto tenta L’incursione in area avversaria. Ancora Padova all’ottavo con un tiro dalla distanza che non inquadra la porta. La prima nitida azione arriva al 18esimo con Carli che imbecca Capitan Fabbruccio di testa, la conclusione è debole e il portiere ospite para in facilità. Il tutto è preludio del gol che arriva al 26esimo con Spinelli in assolo personale: prima converge verso il centro e la sua conclusione ad incrociare si insacca alla destra del portiere. Ancora la giovane neo arrivata sigla il doppio vantaggio padovano sull’asse appunto Servetto – Spinelli. La prima frazione si chiude con il 3 a 0 Padova siglato da Carli di testa.

I secondi 45 minuti si aprono con una prima sostituzione, Dal Fra cede il posto a Mele. Al settimo minuto il Padova chiude definitivamente i giochi quando Capitan Fabbruccio capitalizza al meglio un corner e cala il poker su colpo di testa.

Il Padova in completo controllo del pallino del gioco amministra il vantaggio e gestisce con facilità i deboli tentativi offensivi delle avversarie, frastornate da un gioco veloce e fluido messo in scena dalle padrone di casa. Entrano in campo per il Padova Callegaro e Taverna per Carli e Fabbruccio.

Si chiude così la prima uscita ufficiale stagionale con un Padova che vince e convince, buono il risultato ma soprattutto il gioco espresso dalla squadra.

Prossimo appuntamento ora per domenica prossima in trasferta contro il Villorba.

Ufficio Stampa: Alessia Mazzucato