Single Blog Title

This is a single blog caption
Articolo: Treviso Women - Calcio Padova Femminile

Settore giovanile: Under 17 conquistano altri 3 punti nella trasferta contro le atlete del Treviso Woman

Altri tre punti conquistati dalle biancoscudate nella trasferta contro le atlete del Treviso Woman, per consolidare la posizione in classifica e rimanere ad un punto di distanza dalla capolista Sudtirol.

Nonostante la squadra padovana scesa in campo con una formazione ampiamente rimaneggiata, l’importante era chiudere con una vittoria l’ultima partita della regular season dando il massimo prima della finale, dimostrando solidità e compattezza nei vari reparti.

Gara equilibrata nel primo tempo, molto fisica e tattica, chiusa in parità, dove le rispettive difese hanno avuto la meglio sulle azioni offensive.
Secondo tempo inizia con un piglio diverso per le biancoscudate con l’innesto di forze fresche, e baricentro più alto hanno cambiato l’inerzia della partita.

La match winner è stata come sette giorni fa, Giulia Zuin a segno su entrambe le marcature, la prima rete al 57esimo dettando il passaggio sul filo del fuorigioco imbeccata centralmente da Camilla Guzzonato, la seconda al 81esimo con un inserimento in velocità a rientrare verso l’area con pallonetto a scavalcare in portiere avversario in uscita.

Ultimo atto l’11 giugno, la finale contro la temibile formazione del Sudtirol .
Forza ragazze!  ⚪🔴

2^ Fase regionale – 11^ giornata U17 femminile
Treviso Woman – Calcio Padova Femminile. 0️⃣ – 2️⃣
Primo tempo: 0 – 0
Secondo tempo: 0 – 2

Reti: Zuin (2)