Single Blog Title

This is a single blog caption
Martina Paladini

Colpo di mercato biancoscudato: Da Brescia arriva Martina Paladini!

Ho iniziato a giocare a calcio all’età di 6 anni assieme ai maschi nella squadra del mio paese, l’oratorio albino calcio, dove ho continuato fino ad arrivare negli esordienti a 11, per poi nella stagione 2015/16 arrivare nelle esordienti del Brescia e fare la trafila nelle giovanili, sino a raggiungere la primavera nazionale.

Ho scelto la realtà Calcio Padova perché è un progetto molto ambizioso dove vengono messe in primo piano giovani ragazze che hanno voglia di crescere e di migliorarsi per raggiungere gli obiettivi prefissati dalla società.

Ringrazio il Presidente Mingardi e il Direttore Pepato per avermi dato questa opportunità e spero sicuramente di poterli ringraziare dimostrando professionalità e facendo ogni giorno del mio meglio per la squadra.

Sarà la mia prima esperienza in questa categoria, sono molto felice e motivata nel giocare un campionato di questo calibro.

Mi sono trovata benissimo sin da subito con tutte le compagne, il mister e lo staff, sono tutti disponibili e professionali, per questo motivo sono molto contenta

Metterò in gioco tutta me stessa nel cercare di aiutare la squadra a raggiungere gli obiettivi che la società ha prefissato a inizio stagione.

Benvenuta

Ufficio Stampa Calcio Padova Femminile
Alessia Mazzucato

Martina Paladini