Mercato in entrata: Nicole Plechero è biancoscudata!
“Vengo da Castelgomberto, un paese in provincia di Vicenza.
Ho cominciato a giocare a calcio quando ero alle scuole elementari, insieme ai maschi nella squadra del mio paese.
La mia prima squadra di calcio femminile è stata il Vicenza dove ho giocato 3 anni. Il resto del settore giovanile l’ho completato all’Hellas Verona dove sono rimasta per 4 anni. La mia prima esperienza in prima squadra risale alla scorsa stagione quando ho rivestito a distanza di anni la maglietta del Vicenza.
Mi sono avvicinata alla realtà del Calcio Padova grazie a Mister Marco che già mi conosceva per una stagione passata insieme al Verona. Lui, insieme al resto dello staff e dirigenti, mi ha illustrato l’ambizioso progetto che punta molto sulle ragazze giovani e ho accettato perché sento che avrò sicuramente modo di crescere sotto molti aspetti.
In queste prime settimane di allenamento mi sono trovata molto bene, sia con lo staff che con le ragazze. Il gruppo, sebbene sia passato solo poco tempo, mi sembra già compatto e in campo ci si aiuta molto.
Con il mio impegno spero di aiutare la squadra a raggiungere gli obbiettivi di questa stagione, entrando in campo con grinta e serietà ma anche con molta voglia di divertirmi”.
Benvenuta Nicole!
Ufficio Stampa Calcio Padova Femminile
Alessia Mazzucato