Single Blog Title

This is a single blog caption
Articolo: Calcio Padova Femminile - Lady Maerne

Settore giovanile: Under 17 Padova show nella 3^ giornata di campionato.

A farne le spese subendo una autentica goleada è il Lady Maerne.
Partita a senso unico, nonostante il grande impegno dimostrato dalla formazione ospite, schierata per giocarsela comunque venuta a Padova per vendere cara la pelle, senza timori reverenziali.
Strada spianata fin dai primi minuti, poiché dopo nove minuti Biancoscudate già avanti di due reti.

Sbloccato il risultato tutto diventa tutto più facile, la tranquillità del doppio vantaggio permette alle Padovane di cercare giocate semplici senza forzare i passaggi, il gioco diventa più fluido e lineare e il giro palla cercato a più riprese, fa si che la partita sia piacevole, grazie anche al Maerne che malgrado tutto, ha sempre cercato di reagire lottando su ogni pallone nel cercare di rubare palla e spingere sugli esterni nelle ripartenze.

Trascorrono altri dieci minuti e il match si incanala su un binario a senso unico, dove il Maerne crolla rovinosamente a più riprese.
Stesso copione anche nella ripresa, entrambi i mster optano per numerosi cambi e nella girandola delle sostituzioni è sempre la formazione biancoscudata a fare la partita ed andare a rete a più riprese.
Serata da incorniciare e ricordare per Carraro G. e compagne, insieme a Zuin G. , Balsadonna A. , Guzzonato C. Sono state le migliori realizzatrici dell’ incontro, anche con dei gol di pregevole fattura, grazie anche al lavoro, all’ intesa e alla coralità con le altre compagne di squadra.

Calcio Padova Femminile – Lady Maerne 1️⃣6️⃣ – 0️⃣

Parziali:
1° Tempo: 7 – 0
2° Tempo: 16 – 0

Reti:
Carraro (4),  Zuin (3),  Balsadonna (3), Guzzonato (3), Bertolin (2), Giuliani

Ufficio Stampa: Maurizio Frasson